Wimbledon Paint Calcio a 5

 

grafico-campo-da-calcetto

 

Applicazione di Wimbledon Pro per superfici di calcetto a 5. La superficie trattata in questa immagine è stata applicata a rullo (il lavoro è stato realizzato dall’azienda Spider design di Zaninello Ve). La superficie è stata realizzata ad UDINE presso la Parrocchia Beata Vergine del Carmine in Via Aquileia, 63 ad UDINE. Il progetto della pavimentazione è stato realizzato dallo studio Ing. Giancarlo Tavano e Arch. Adriana Paolini nel luglio 2011. La superficie realizzata, è idonea per calcetto a 5 e basket. Inoltre, è stata realizzata anche una seiperficie di un campo da tennis adiacente nella stessa area della Parrocchia.

Wimbledon Paint – Wimcrost

Le superfici sportive per svolgere le attività di calcetto si possono realizzare con il manto WIMCROST addizionato con LATEX W300.
Con WIMCROST si possono realizzare superfici in supporto cementizio acrilico veloce e si possono realizzare su massetti in cemento degradato, su vecchio asfalto e vecchio mateco. Il supporto WIMCROST è molto resistente e facile da applicare. La finitura viene ultimata con Wimbledon paint Pro e Classico con una mano di Fondo base e 3 di finitura acrilico al caucciù.