Wimbledon Paint tracciatura per campi in erba e terra

TRACCIATURAPittura specificamente formulata e messa a punto per tracciare le linee di gioco su campi sportivi di qualunque genere (calcio, atletica, baseball, rugby, football americano, giochi per ragazzi etc.) siano essi in terra o in erba. L’elevata quantità di biossido di titanio e di speciali riempitivi conferiscono al prodotto ottima copertura e punto di bianco presentando resistenze superiori e migliore visibilità anche in condizioni atmosferiche pesanti (pioggia e neve).

 

Il prodotto non contiene calce o additivi considerati pericolosi dalle attuali normative e non è quindi dannoso o irritante per gi occhi o per la cute degli atleti ed, inoltre, non brucia l’erba. I particolari addensanti inseriti in formulazione ne consentono una elevata diluizione con acqua per raggiungere la viscosità ottimale di applicazione con tutte le macchinette traccialinee (manuali e motorizzate) disponibili sul mercato.

 

Inoltre, alle diluizioni consigliate, il prodotto non presenta sedimentazione permettendo di lasciarlo, già diluito e pronto all’uso, all’interno del serbatoio della macchina da una settimana a all’altra. Basterà sciacquare l’ugello di dispensazione per riprendere a lavorare normalmente

Pittura per tracciatura linee campo in erba e terra, sia per erba naturale che sintetica. Prodotto idoneo per campi da calcio e altre pratiche sportive, la tracciatura resiste per la classica gara è lavabile e cancellabile con la pioggia. Il prodotto può essere rimosso semplicemente con il lavaggio, con idropulitrice o si va a cancellare con l’usura e le piogge. Il prodotto non crea tossicità agli atleti.

Siamo specializzati in prodotti per lo sport e quindi è la nostra naturale collocazione in prodotti per il segmento sportivo. Non facciamo “sole” con i soliti concentrati o pitture inventate che costano un paradosso, noi abbiamo rispolverato la formula di “Zio Dante” che sin dal 1950 tracciava il campo della famosa Poseidon e preparava prima della partita il mescolo per tracciare il campo con semplici e naturali pigmenti a calce addizionalti con biossidi di titanio e polveri di cave biance dispersi in colle naturali fatte con  farine e olio di soia. Chiaramente oggi le percentuali sono state corrette con pigmenti di nuove generazioni che non comportano allergie ai calciatori.

La nostra tracciatura ha una storia antica e tutta italiana. Si produce la tracciatura bianca classica in fustini da 15 litri.

Il prodotto resiste alla pratica sportiva ed è cancellabile con le piogge o l’uso dell’idropilitrice.

campiinerba