Allestimenti di pista ciclabile / WP Ciclo

Illustrazione di allestimento di una pista

ciclabile

 

pista_campo-1

 

Wimbledon paint CICLABILE “Wp ciclo” è una resina al caucciù in fase acqua a elevata resistenza, per piste ciclabili e zone a basso traffico, decori di parcheggi; Ciclabile gum è un prodotto idoneo per tratti di percorsi, sentieri, piste di velocità, delimitazioni stradali di bande pedonali, piazzole di parcheggio centri commerciali. La buona struttura del prodotto ne consente un lungo uso e non lo deteriora. Resiste ai pneumatici, a lunga durata nel tempo, piogge e calamità atmosferiche neve e ghiaccio.
Per realizzare mappe ciclabili per le città è iniziative di associazioni ciclistiche, tratti e percorsi tracking delimitati a manti stradali in asfalto o sentieri in pietre e cemento, percorsi di miglioramento della mobilità urbana.
Infrastrutture e parcheggi: percorsi ciclabili con una sede propria, paralleli ai principali assi di
scorrimento urbano per garantire continuità e collegare aree a ciclabilità diffusa come piste ciclabili urbane e percorsi turistici e ciclo-escursionistici. Wimbledon è un prodotto che ottempera a molte caratteristiche della segnaletica orizzontale così come prescritto dal codice della strada (Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i.).
Le foto illustrative sono state scaricate dal portale http://www.abruzzoinbici.it/
Itinerari in bici, a piedi o a cavallo, esistenti o da realizzare in Abruzzo, strade della mobilità e cicloescursioni

FONDO: applicare una mano di Primer Fondo base road
DILUIZIONE: Acqua potabile dal 30-40%
RESA TECNICA: AD AIRLESS GR. 150 MQ. rullo 200 GRAMMI MQ.
ESSICCAZIONE: FUORI POLVERE 4 ore a temperature 20°, RIVERNICIABILE 4-5 ORE
Pedomabile dopo 72 ore