Fondo base road

fondo di saturazione

 

 restauro campo da tennis

FONDO BASE ROAD E’ UN PRIMER DI SATURAZIONE DEL SUPPORTO ANTI RISALITA SALINA

ASSICURA UNA BARRIERA ALLE MACCHIE DI RISALITA IN PERIODI UMIDI, CON NEVE E GHIACCIO

 

Fondo in soluzione acrilica al titanio biancastro, fibrato con mescola di speciali resine a forte penetrazione. Si diluisce con acqua potabile 1:3, da usare come prima mano sulla superficie da trattare con il ciclo Wimbledon paint (Pro, Classico e Veloce 300) ed ha la funzione di uniformare, rinforzare la superficie e diminuire l’assorbimento e saturazione supporti. Migliora l’ancoraggio delle successive mani di finitura a base di rivestimenti quarziferi. Fondo Base Road è un lattice che penetra in profondità e blocca le risalite di sali salmastri evitando macchie di risalita, aloni alcalini che possono alterare il lavoro. Evita le macchie di salmastro edi ristagno. Il suo potere plastificante effettua un rinforzo consolidante nella superficie, scende in profondità rendendo la superficie anche impermeabile. Fondo base road è un ciclo fondamentale per l’applicazione delle nostre pavimentazioni.

 fbr-asdgranarolo1_786895xl

 969320_506559186076354_2106529442_n

Indicazioni di impiego  Mano di preparazione per superfici di vario tipo (rustico, civile, a gesso, cemento, asfalto, eternit, ecc.) moderatamente alcalini, nonché su pitture vecchie o strati sfarinanti. Ad applicazione avvenuta la pavimentazione deve apparire di aspetto quasi tendente al lucido, in quanto il prodotto deve mostrare la sua plastificazione e penetrazione nel supporto facendo film. Specie all’esterno, su fondi friabili, polverosi, poco compatti o molto reattivi.

La diluizione 1:3 ne consente una grassa stratificazione.

RESA TECNICA LT.5 DI PRODOTTO:

Pavimento ruvido mq.60, Pavimento medio ruvido mq.80-90, Pavimento medio frattazzato mq.100-120, Pavimento liscio tipo industriale mq.120-150

GUARDA IL VIDEO DELL’APPLICAZIONE FONDO BASE ROAD

resafbr