logo-quadrato-1-150x150

BASKET OUTDOOR STREET ART

REALIZZIAMO CAPOLAVORI

RULLO

BASKET OUTDOOR

Le superfici Basket outdoor sono le nostre superfici più collaudate del sistema Wimbledon paint. Abbiamo 2 tipologie di supporti: Sistema Wimbledon paint Pro (sistema più lento ITF 1) e Wimbledon paint Champion (sistema veloce ITF 3). Su una pavimentazione in cemento liscio proponiamo il Champion, mentre su una pavimentazione in asfalto proponiamo il sistema PRO.

Sistema multistrato Wimbledon paint (Champion o Pro) sono a base di resine acrilsintetiche al caucciù con elevata resistenza all’abrasione, stabilità alla luce dei colori con resistenza all’azione dei raggi UV, ecologici no-toxic con facilità di posa in opera sia a rullo che a racla.

TEST IN DOTAZIONE:

Il sistema Wimbledon paint Champion è certificato ITF 3 Medium con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TEST REPORT N°R211324-A1).

Il sistema Wimbledon paint Pro è certificato ITF 1 Slow con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TEST REPORT K210681-A1).

 Il ciclo racchiude la posa di 6 step lavorazioni: 1 strato di Fondo Sport, 3 strati di resina colorata e 2 strati di tracciatura campo

Il sistema multistrato garantisce un campo a normativa Coni di altissima qualità.

ATTIVITÀ:

Manto sportivo professionale Wimbledon paint Champion certificato da laboratorio ITF classe 3 Medium. Consigliato per supporti nuovi o degradati di pavimentazioni in asfalto e cemento. Alta resistenza all’esterno. Manto sportivo destinato all’esterno

restauro campo da basket a Bracciano Basket
restauro campo da basket a Bracciano Basket
restauro campo da basket a Bracciano Basket
restauro campo da basket a Bracciano Basket
restauro campo da basket a Bracciano Basket
restauro campo da basket a Bracciano Basket

APPLICAZIONE: N.1 strato di Fondo Sport. N.3 strati di Ecosport Pro N.2 strati di Tracciatura campo J-67

 

Nuovo restauro campo Basket Paganella (TV)

85ANNI

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download