logo quadrato

J-43 + J-72 WIMCROST + SKATING

fondo strutturale vibrato grigio 

RULLO

Fondo Sport J-69 è un supporto strutturale fibrato di colore Grigio per la preparazione del ciclo Wimbledon paint.
La preparazione professionale del supporto. Fondo pigmentato Grigio ad alta copertura per pavimenti in asfalto e mateco Fondo Sport è una stratificazione fondamentale per supporti complicati in asfalto, cemento e vecchio mateco. Un fondo pigmentato ad alto spessore di colore grigio, crea uno strato plastico ai supporti, consolida le superfici e crea una barriera anti-risalita salina, uniformando il supporto per facilitare la copertura a strati successivi.

ATTIVITÀ:

Ottimizza i supporti creando uno strato ad elevata copertura e facilita la posa del ciclo. Il prodotto è consigliato per supporti nuovi e degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo

Diluizione: acqua potabile 40%

(8 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 )

5ANNI

NORME DI RIFERIMENTO:

il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Guarda il video prodotto

Area Download