Acquista i nostri prodotti online

In offerta!

TOP CROST è il nuovo sistema multistrato a base di resine acriliche al caucciù in miscela poliuretanica a dispersione acquosa. Il rivestimento viene combinato con cariche selezionate di micro quarzi con il quale è possibile realizzare superfici antiscivolo per il PADEL ad uso professionale con elevate resistenze all’usura, ai raggi ultravioletti, antimuffa, antibatterico e antiallergico.

PADEL TOP CROST J-77 (KG.20)

Il prezzo originale era: €225.70.Il prezzo attuale è: €169.28.

COD J-77-20K Categorie ,

Descrizione

CAMPI DA PADEL IN RESINA PADEL TOP CROST è il nuovo sistema multistrato a base di resine acriliche al caucciù in miscela poliuretanica a dispersione acquosa. Il rivestimento viene combinato con cariche selezionate di micro quarzi con il quale è possibile realizzare superfici antiscivolo per il PADEL ad uso professionale con elevate resistenze all’usura, ai raggi ultravioletti, antimuffa, antibatterico e antiallergico.

CAMPI DA PADEL IN RESINA TOP CROST  può essere applicato su pavimentazioni cementizie o in asfalto, crea un tappetino veloce ad alta resistenza con caratteristiche uniche. 

PADEL IN RESINA TOP CROST  applicato sulle superfici consente di realizzare pavimentazioni con caratteristiche altamente prestazionali quali perfetto rimbalzo della palla ed a un perfetto assorbimento d’urto che garantisce una maggiore protezione delle articolazione dei giocatori.  Cambi di direzione della corsa rapidi e sicuri, ed un ottimo rapporto tra equilibrio e scivolata da parte dell’atleta.

ECCO PERCHE’ LA RESINA 

Le qualità della resina è decisamente più prestazionale della classica erba sintetica in uso nello sport. 

Infatti l’erba sintetica ha enormi handicap prestazionali. 

Vi elenchiamo alcune problematiche: si gonfia, non fa rimbalzare la palla, si deforma e si restringe a secondo della temperatura, si imputridisce e puzza, non è igienica, crea la crescita di batteri molto pericolosi agli atleti. 

Pertanto noi sconsigliamo di usare manti in erba sintetica per la destinazione del Padel. 

Inoltre, tutti gli impianti sportivi avranno nel breve periodo il problema di smaltimento di tale supporto. 

Il manto in resina Wimbledon paint non ha queste problematiche. Infatti sono manti esenti da formaldeide, certificati a basso impatto ambientale A+ sicuro, senza alterazioni ed emissioni in atmosfera di sostanze pericolose. 

Wimbledon Paint PADEL TOP CROST è un rivestimento colorato a granulometria 250 micron a base di resina acrilica al caucciù in dispersione acquosa e quarzo microgranulare, per garantire alta qualità ai rivestimenti sportivi . Una resina per pavimentazioni professionali Certificata ITF 

Trova impiego in campi da tennis, aree multi sport, calcio a cinque, basket, pallamano,  pallacanestro, polivalenti indoor e outdoor.

Prodotto  molto resistente all’esterno, di lunga durata, antiscivolo, per la finitura e la decorazione di superfici sportive a forte sollecitazione agonistica e ad elevate condizioni climatiche. Wimbledon paint Padel a normativa  Campi veloci Federtennis.

Il prodotto si applica facilmente a rullo o con posatore esperto per applicazione a spatola ad ottenere un tappetino raso e perfetto su pavimentazioni in  cemento liscio.

Disponibile in 10 colori standard, 4 colori per tracciatura campo

Diluizione prodotto applicazione a rullo:

Prima mano: diluire il fusto da kg.20 al 15% (3 litri di acqua).

Seconda e terza mano: diluire al 15% (idem)

Diluizione applicazione a spatola:  diluizione del prodotto al 5% con acqua potabile

Ciclo applicativo a rullo:  applicazione di Fondo Base Road (uno strato), 3 strati di Wimbledon Paint Pro.

Ciclo applicativo a spatola: applicazione due rasate a spatole e due strati a rullo

Nel corso degli ultimi mesi tutte le nostre superfici sportive acril-sintetiche al caucciù sono state sottoposte a prove di invecchiamento accellerato (QUV).

Scadenza garanzia: il prodotto è utilizzabile entro 12 mesi dalla data di produzione

Informazioni aggiuntive

Peso 1320 kg
Limite COV

140

Resa al Kg.

60/90/120 M² al fusto

Diluizione

15% Acqua

Applicazione

2-3 strati

Supporto

Cemento, Asfalto, Mateco

Colore

Azzurro RAL 5015, Blu Borg RAL 5017, Blu Deep RAL 5007, Grigio Udine RAL 7040, Rosso Pompeano, Terra Rossa RAL 2001, Verde Chiaro, Verde Panatta RAL 6005

Confezione

20 Kg

Ti potrebbero interessare anche: