PISTA DI ATLETICA LEGGERA

Sistema per supporti piste di atletica leggera (superfici Bituminose / Binder)  ECOSPORT PRO J-70
PISTE DI ATLETICA LEGGERA IN RESINA WIMBEDON PAINT
PISTE DI ATLETICA LEGGERA IN RESINA WIMBEDON PAINT

La costruzione di una pista di atletica leggera con supporto in conglomerato bituminoso e decorato con resine al caucciù sono la soluzione più efficace e hanno una maggiore compatibilità gestionale nel tempo.

Infatti le piste di atletica in binder sono molto versatili, ottima prestazione tecnico /atletica, facilissima gestione e duratura nel tempo, facile posa a rullo o ad airless. Anche la manutenzione di questo supporto è la più semplice e la meno costosa. Il nostro sistema prevede un ciclo di trattamento di resine molto facile da posare, duraturo nel tempo con una facile manutenzione.

Un manto per piste di atletica di Wimbledon paint ha una durata standard senza manutenzione di circa 8-10 anni in condizioni ottimali con supporto adeguato, pendenze stabili con deflusso acque piovane

CICLO STANDARD ECOSPORT PRO J-70

Il sistema prevede uno strato di Fondo Sport J-69, tre strati di ECOSPORT PRO J-70, tracciatura campo con TRACCIATURA J-67. Ciclo molto versatile con posa a rullo o ad airless.

PITTURE A EMISSIONI VOC ZERO
ATTIVITÀ:
PISTA DI ATLETICA GRAFICO TECNICO
PISTA DI ATLETICA GRAFICO TECNICO
GARANZIA 8 ANNI PAVIMENTO SPORTIVO

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download

CERTIFICAZIONI WIMBLEDON PAINT