AREE URBANE

CICLO STREET ART

STREET ART è il nuovo sistema multistrato a base di resine acriliche al caucciù in miscela poliuretanica a dispersione acquosa per progetti decorativi di altissima resistenza all’esterno. il rivestimento facile da posare e durevole per artisti di strada. Un rivestimento innovativo per supporti destinati all’esterno con colori di grande resistenza ai raggi UV, miscelabili tra loro per ottenere sfumature infinite per grandi superfici di arte contemporanea e progetti street art. Il formulato è combinato con cariche selezionate di micro quarzi con il quale è possibile realizzare superfici antiscivolo con elevate resistenze all’usura, ai raggi ultravioletti, antimuffa, antibatterico.

WIMBLEDON PAINT PRO può essere applicato su pavimentazioni cementizie o in asfalto, crea un tappetino veloce ad alta resistenza.

ATTIVITÀ:

XXX

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download