J-W58 WOODSPORT PARQUET

VERNICE ANTISCIVOLO PER PAVIMENTAZIONI SPORTIVE IN LEGNO O LAMINATO INDOOR  

WOODSPORT BASKET è una finitura monocomponente per la verniciatura di parquet e laminato in legno. Il prodotto codificato WPAF6350 è un fondo finitura monocomponente trasparente all’acqua per l’impiego su pavimentazioni sportive. Il prodotto è una finitura trasparente satinata antiscivolo, ad alta resistenza al graffio e all’usura viene consigliato per la protezione di superfici sportive con pavimentazione in tavolame di legno, laminati e parquet con caratteristiche antiscivolo.

Il prodotto ad alto rendimento con caratteristiche antiscivolo no-bloking. Grazie alla sua composizione di resine speciali poliuretaniche alifatiche iningiallente e microsfere di vetro originali 3M.  Contiene una miscela di microsfere garantita da un misto di particelle di microsfere (20-35-65-75 microns) integrità al 94% con resistenza alla compressione 28 bar, psi 400, riduce lo scivolamento senza modificare il suo aspetto naturale trasparente incolore. Infatti le microsfere piccolissime con effetto ventosa non creano problematiche estetiche sono incolore e trovano ottimo riscontro per la pulizia con il classico panno in feltro o con lavapavimenti.

Per le sue elevate caratteristiche di elasticità e durezza superficiale, questo prodotto ha buone resistenze chimico-fisiche, antigraffio. Ha ottime capacità’ di disaerazione in applicazione a rullo e pennello.

In applicazione a spruzzo non ci sono problemi di adesione tra le mani. Ha ottima trasparenza anche a basse opacità.

Non è previsto l’uso di un isolante in prima mano su legni oleosi o resinosi (consigliati 2 strati di Woodsport). Si consiglia comunque una verifica in piccolo test prima di iniziare il lavoro.

La sua formulazione garantisce l’assenza di frasi di rischio in etichetta.

Si raccomanda una posa a rullo per grosse metrature e una regolare filmazione evitando una posa abbondante ma ben tirata per evitare le classiche chiazze di alonature e sbiancatura di superficie a causa di eventuale umidità nell’aria. Quindi attenersi alla regola di aria stabile (consigliata una posa diurna a temperatura esente da umidità)

ATTIVITÀ:

Woodsport Basket resina trasparente antiscivolo con microsfere di vetro certificate 3M

basket_campo

WOODSPORT è una resina per pavimentazioni sportive realizzata con microsfere della gamma 3M™. Ha una caratteristica antiscivolo.

Woodsport è progettato per proteggere i tuoi atleti e le tue pavimentazioni. Che si tratti di prevenire cadute e scivolamenti in aree sportive e renderle più sicure per gli atleti. 

3M offre un sistema di grip ideale per superfici controllate e più sicure.

woodsport per campi da basket in legno

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo 

Diluizione: 5% con acqua potabile

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)