J-43 Wimbledon Wimcrost - RESINE PER CAMPI DA TENNIS, BASKET, PALLAVOLO E CALCIO A 5 RESTAURO CAMPI DA TENNIS

 

Wimcrost malta tecnica è un massetto sportivo acril-cementizio che si applica facilmente a spatola. Ricostruisce superfici in cemento, asfalto e mateco fino ad uno spessore di 5 mm

Il prodotto può essere applicato su superfici degradate con la predisposizione di incapsulare con rete in fibra per rafforzare il supporto ed evitare le classiche cavillature.

Wimcrost malta tecnica è la soluzione di restauro ideale per ricostruire vecchi manti sportivi in superficie veloce a normativa Coni.

La nostra soluzione è rendere riutilizzabile qualsiasi struttura degradata, riportando il manto in una superficie perfetta e veloce. Facilmente si ricostruisce un vecchio manto in cemento, mateco o asfalto in una superficie innovativa ed al passo con i tempi.

 ———————————————-

 Wimcrost è una malta rasante/livellante-riempitiva bicomponente, definita anche una pasta livellante della superficie. Serve a riempire strati, fondi molto ruvidi, la riparazione di lesioni e crepe, pavimenti in cemento molto ruvidi da renderli più omogenei, recupera pavimenti sportivi in vecchio mateco.

La malta Wimcrost, è la soluzione ottimale per rendere superfici malsani in strato liscio con caratteristiche campi veloci FIT. Rigenera e rinnova sia supporti in cemento che asfalto.

Il prodotto si presenta di colore biancastro, si applica a spatola e ottimizza i fondi imperfetti o degradati. La posa del prodotto richiede l’opera di un posatore esperto con l’uso di una spatola grande 80 centimetri a tirare, o con l’operatore piegato a terra con l’uso del frattazzo piccolo 14×28 cm.  

PREPARAZIONE PRODOTTO:

si addiziona con lattice LATEX W300 all’ impasto (MALTA + LATTICE).

Wimcrost viene addizionato al 2% con Latex W300 (lattice converter acrilico, ogni sacco da KG.25 aggiungere 500 grammi di lattice) 

DILUIZIONE:

diluire il preparato a secondo della ruvidità del supporto (20%, 30, 40% con acqua potabile)

Versare sul pavimento il contenuto dell’impasto, stendere il prodotto con spatola ruotando e livellando il pavimento.

CONSUMO MEDIO:

kg. 1,350 per mano (3 mm). Si prevedono 2, 3 strati per riportare lo strato ad una soluzione ottimale.

 

SCHEDA TECNICA WIMCROST