BASKET OUTDOOR MULTISPORT

SUPERFICIE PROFESSIONALE SU CEMENTO LISCIO

WIMBLEDON PAINT CHAMPION

Sistema multistrato Wimbledon paint Champion a base di resine acrilsintetiche al caucciù con elevata resistenza all’abrasione, stabilità alla luce dei colori con resistenza all’azione dei raggi UV, facilità di posa in opera.

TIPOLOGIA PRODOTTO

Il ciclo Wimbledon Paint Champion è un tappetino sportivo di alta qualità con resistenza indoor/outdoor in resina acril-sintietica al caucciù.

Una Combinazione di resine plastiche e Pvc che ne aumentano la resistenza ed elasticità a condizioni estreme. Il sistema è certificato ITF 3 Medium con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TESTS REPORT N°R211324-A1).

Il ciclo racchiude la posa in 6 step di lavorazioni:

l’applicazione di J-69 Fondo Sport, J-70 PRO Wimbledon paint Ecosport Pro e J-67 la Tracciatura campo.

Il sistema multistrato garantisce un campo a normativa Coni di altissima qualità.

Campo da Basket multisport realizzato da FUNSPOST nel comune di Pirri (CA) Sardegna 2022

CAMPO DA BASKET: Progetto artistico Potenza Acosto 2021 PROGETTO RADICI a cura di Andrea Nolè – Unduetrestelle – Rione Poggio 2 Galli

CAMPO DA BASKET A VITERBO REALIZZATI DA LARPLAST

ATTIVITÀ:

Manto sportivo professionale Wimbledon paint Champion certificato da laboratorio ITF classe 3 Medium. Consigliato per supporti nuovi o degradati di pavimentazioni in asfalto e cemento. Alta resistenza all’esterno. Manto sportivo destinato all’esterno

CAMPO DA BASKET REALIZZATO A TRENTO

APPLICAZIONE:

N.1 strato di Fondo Sport. N.3 strati di Ecosport Pro N.2 strati di Tracciatura campo J-67

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download