Wimbledon paint Pro è una resina acril-sintetica al caucciù con alto contenuto di Pvc per pavimentazioni professionali sportive indoor/outdoor con specifiche Federtenis ed ITF, Fip, Fiba, Figc federazione gioco calcio a cinque, Padel, piste di atletica ed altre discipline sportive, per manti a normativa Coni art. 851 del 15/07/99 (superfici in resina).
Un pavimento sportivo con manto ad alto spessore grazie al contenuto di resine e quarzi 0,06-0,1, con ottima resistenza al ristagno dell’acqua, all’abrasione, antiscivolo, drenante, antiriflesso, insonorizzante e resistente ai raggi UV.
Il prodotto trova la sintesi nelle speciali pavimentazioni moderne e sicure, risponde alle elevate condizioni climatiche ed umidità anche in presenza di neve e ghiaccio.
Wimbledon Paint Pro è il nostro miglior rivestimento sportivo che supera ogni aspettativa. Un concentrato di resine uniche ne fanno un rivestimento che dura e non scolora nel tempo.
MODALITA’ APPLICATIVE: Il manto può essere applicato con estrema facilità a rullo o a spatola o a spruzzo. Peraltro viene consigliato a spatola su cemento industriale liscio, a rullo su superfici in asfalto e mateco.
CERTIFICAZIONI IN DOTAZIONE: Il rivestimento viene classificato ITF 1 SLOW e ITF 2 MEDIUM SLOW a secondo della tipologia di supporto applicato (vecchio mateco / asfalto ITF 1 Slow – Cemento industriale liscio ITF 2 Medium Slow) Il rivestimento Wimbledon Paint Pro viene considerato un rivestimento ad alto spessore, oggi è il rivestimento più bello e resistente di gamma, rende la superficie compatta e sicura ad alta resistenza.
Chi applica questo prodotto si accorge subito di aver scelto un rivestimento prezioso ed unico.
