WIMBLEDON PAINT PRO J-65

Tappetino professionale in resina acril-sintetica al caucciù

Wimbledon paint Pro è una resina acril-sintetica al caucciù con alto contenuto di Pvc per pavimentazioni professionali sportive indoor/outdoor con specifiche Federtenis ed ITF, Fip, Fiba, Figc federazione gioco calcio a cinque, Padel, piste di atletica ed altre discipline sportive, per manti a normativa Coni art. 851 del 15/07/99 (superfici in resina).

Un pavimento sportivo con manto ad alto spessore grazie al contenuto di resine e quarzi 0,06-0,1, con ottima resistenza al ristagno dell’acqua, all’abrasione, antiscivolo, drenante, antiriflesso, insonorizzante e resistente ai raggi UV. 

Il prodotto trova la sintesi nelle speciali pavimentazioni moderne e sicure, risponde alle elevate condizioni climatiche ed umidità anche in presenza di neve e ghiaccio. 

Wimbledon Paint Pro è il nostro miglior rivestimento sportivo che supera ogni aspettativa. Un concentrato di resine uniche ne fanno un rivestimento che dura e non scolora nel tempo.

Il manto può essere applicato con estrema facilità a rullo o a spatola o a spruzzo su cemento, asfalto e vecchio mateco. 

Il rivestimento viene classificato ITF 1 SLOW e ITF 2 MEDIUM SLOW a secondo della tipologia di supporto applicato (vecchio mateco / asfalto ITF 1 Slow – Cemento industriale liscio ITF 2 Medium Slow) Il rivestimento Wimbledon Paint Pro viene considerato un rivestimento ad alto spessore, oggi è il rivestimento più bello e resistente di gamma, rende la superficie compatta e sicura ad alta resistenza.

Chi applica questo prodotto si accorge subito di aver scelto un rivestimento prezioso ed unico.

 

ATTIVITÀ:

Manto sportivo professionale ad alto spessore, consigliato per supporti nuovi o degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco. Alta resistenza all’esterno

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo

Diluizione: acqua potabile 20% (4 litri di acqua potabile in combinazione con Kg.20)

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download