Wimbledon paint resine per pavimenti sportivi, campi da tennis, basket, padel e piste ciclabili
AREE METROPOLITANE
PROGETTO DI RECUPERO AREE METROPOLITANE
ATTIVITÀ:
STREET ART è il nuovo sistema multistrato a base di resine acriliche al caucciù in miscela poliuretanica a dispersione acquosa per progetti decorativi di altissima resistenza all’esterno. il rivestimento facile da posare e durevole per artisti di strada. Un rivestimento innovativo per supporti destinati all’esterno con colori di grande resistenza ai raggi UV, miscelabili tra loro per ottenere sfumature infinite per grandi superfici di arte contemporanea e progetti street art. Il formulato è combinato con cariche selezionate di micro quarzi con il quale è possibile realizzare superfici antiscivolo con elevate resistenze all’usura, ai raggi ultravioletti, antimuffa, antibatterico.
WIMBLEDON PAINT PRO può essere applicato su pavimentazioni cementizie o in asfalto, crea un tappetino veloce ad alta resistenza.
PAVIMENTO IN RESINA COLORATA AREA PARCO GIOCO
PAVIMENTO IN RESINA COLORATA AREA PARCO GIOCO
Resa su cemento liscio: CEMENTO LISCIO MQ./KG 5
Resa su asfalto: ASFALTOMQ./KG 4
Resa su vecchio mateco: NON ESEGUIBLE
Ciclo: N.1 STRATO DI FONDO SPORT N.3 STRATI DI WIMBLEDON PAINT PRO
NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)