Wimbledon paint resine per pavimenti sportivi, campi da tennis, basket, padel e piste ciclabili
CLASSIC SPORT J-64
Resina acrilica tradizionale multisport
SPORT CLASSIC è una resina elastomerica acrilsintetica al caucciù per pavimentazioni sportive indoor/outdoor, viene utilizzato come finitura per i sistemi acrilici commerciali, manti a normativa, con specifiche Coni e Federtennis, Fip, Fiba, Figc Federazione gioco Calcio a 5, Padel, piste di atletica ed altre discipline sportive.
Un pavimento sportivo fine che trova ottima resistenza al ristagno dell’acqua, all’abrasione, antiscivolo, drenante, antiriflesso, insonorizzante e resistente ai raggi UV, Può essere applicato con estrema facilità su cemento, asfalto e vecchio mateco con applicazione a rullo, spatola o a spruzzo.
La resina utilizzata è una nostra esclusiva mondiale, acrilsintetica al caucciù. Questa particolare mescola, crea una pavimentazione monolitica impermeabile senza giunti dalle elevate caratteristiche meccaniche ed elevato stress sportivo, consente uniformità di rimbalzo e stabilità di appoggio ed al tempo stesso presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, drenante ed antiriflesso. I prodotti per pavimentazione sportiva sono certificati da International Tennis Federation, a normativa Coni ed esenti da formaldeide. Le resine Wimbledon Paint sono certificate Iso EN 16516 ed ISO 16000 in classe A+.
Le nostre pavimentazioni spostive non emettono Voc e non contengono formaldeide dannose a chi pratica lo sport.
RESINE PER PAVIMENTAZIONI SPORTIVE
Pavimenti sportivi in resina al caucciù wimbledon paint
ATTIVITÀ:
Manto sportivo spessore fine, consigliato per supporti nuovi o degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento. Con buona resistenza all’esterno
Resa su cemento liscio: m² 0,250 A STRATO APPLICATO A RULLO
Resa su asfalto: m² 0,300 A STRATO APPLICATO A RULL
Resa su vecchio mateco: m² NON CONSIGLIATO
Ciclo: applicare 1 strato di Fondo Sport + Strati di resina Classic
APPLICAZIONE: il prodotto è applicabile semplicemente a rullo, da operatore esperto a spatola ed a airless
NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)