LINEE CAMPO J-67

Tracciatura campi in cemento, asfalto e mateco indoor/outdoor monocomponente

Tracciatura campo per Tennis, Calcetto, Pallavolo e Basket, Padel e altri sport indoor che outdoor. Ideale per supporti in cemento, asfalto, manti bituminosi, cemento, eternit, piastrellato ruvido, su vecchie pitture.

La soluzione monocomponente facile da applicare a rullo, pennello o airless base acqua ad alta resistenza. Applicare due strati di resina per la tracciatura campo.

Come si applica: tracciare il campo facendo tratti di metri lineari 10 per volta, incartare con nastro e applicare n.2 strati con uno stacco di un ora a strato, dopo pochi minuti eliminare il nastro adesivo con cautela evitando le classiche strappature di resina.



 

ATTIVITÀ:

Soluzione monocomponente a base acqua ad alta resistenza applicabile a rullo ed a airless.

Si consiglia l’applicazione di n.2 strati si raccomanda l’applicazione dopo 48 ore di stacco con l’applicazione del manto applicato precedentemente per evitare strappi. Si raccomanda di usare nastri carta idonei alla tracciatura (Nastro Carta tipo blù o similare)  

Si consiglia di applicare tratti di 10 metri per volta, applicare 2 strati di verniciatura e togliere i nastri in tempi brevi per evitare strappi. 

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo

Diluizione: acqua potabile 20% (2 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.10 )

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download