J-6700 TRACCIATURA CAMPO IN ERBA E TERRA - RESINE PER CAMPI DA TENNIS, BASKET, PALLAVOLO E CALCIO A 5 RESTAURO CAMPI DA TENNIS

J-6700 Tracciatura per campo in erba e terra


Pittura specificamente formulata e messa a punto per tracciare le linee di gioco su campi sportivi di qualunque genere (calcio, atletica, baseball, rugby, football americano, giochi per ragazzi etc.) siano essi in terra o in erba naturale.
L’elevata quantità di biossido di titanio e di speciali riempitivi conferiscono al prodotto ottima copertura e punto di bianco presentando resistenze superiori e migliore visibilità anche in condizioni atmosferiche pesanti (pioggia e neve).

Il prodotto non contiene calce o additivi considerati pericolosi dalle attuali normative e non è quindi dannoso o irritante per gi occhi o per la cute degli atleti ed, inoltre, non brucia l’erba.
I particolari addensanti inseriti in formulazione ne consentono una elevata diluizione con acqua per raggiungere la viscosità ottimale di applicazione con tutte le macchinette traccialinee (manuali e motorizzate) disponibili sul mercato.

Prodotto idoneo per campi da calcio e altre pratiche sportive, la tracciatura resiste per la classica gara è lavabile e cancellabile con la pioggia.
Infatti, il prodotto può essere rimosso semplicemente con il lavaggio, con idropulitrice o si va a cancellare con l’usura e le piogge.
Il prodotto non crea tossicità agli atleti.
Basterà sciacquare l’ugello di dispensazione per riprendere a lavorare normalmente.
Il prodotto resiste alla pratica sportiva ed è cancellabile con le piogge o l’uso di idropulitrice.

Attrezzi/Pulizia strumenti: Rullo, pennello e spruzzo Acqua
Resa: metri lineari 600 con metodo airless, a pennello o a rullo (la resa è variabile)
Airless: pressione ugello: 180/200 BAR
Diametro ugello: 0,53 – 0,58 mm 0,021 / 0,023 pollici

Diluizione: al 20-30 % con acqua (fare test di prova al primo utilizzo)
Applicazione a rullo, pennello, airless

SCHEDA TECNICA TRACCIATURA IN ERBA E TERRA

 TRACCIATORE CAMPO DA CALCIO

 

 TRACCIATORE CAMPO SPORTIVO IN ERBA