SUPERFICI PER CALCIO A CINQUE

Superfici per campi da calcetto in resina Wimbledon paint Ecosport Pro pavimenti professionali antiscivolo

ECOSPORT PRO per Calcio a 5 -7 -8  è un cushion sportivo per soluzioni all’esterno antiscivolo a strato fine ottenuto con una miscela a base di resine acriliche elastomeriche, pvc, caucciù e sabbie silicee pregiate tali da offrire un manto sintetico molto compatto, comfort di gioco ed un’elasticità eccellente, che permettono una prolungata attività sportiva diminuendo lo sforzo e l’affaticamento dell’atleta. Viene utilizzato come top di gamma per pavimentazioni sportive con le giuste caratteristiche di comfort, resistenza del manto anche in presenza di gelo e alte temperature.

Grazie alla sua formulazione con micro quarzi silicei, rende il prodotto ad alta copertura, permette di ottenere il perfetto rimbalzo della palla, il giusto grip e compattezza del supporto.

Non richiede manutenzione. Superficie sportiva realizzata con resine certificate dal laboratorio ITF di Le Mans in Francia (ITF 3 Medium). 

Pavimento sportivo idoneo per campi da tennis, basket, pallavolo, calcetto, pallamano, padel ed altre discipline dove si richiede un campo sintetico veloce. 

Non richiede alcuna manutenzione ordinaria. Garanzia decennale (minimo 8 anni). Il prodotto si applica a rullo, spatola o airless con operatore esperto.

Consumo minimo 200 / 300 grammi al m² a strato.

CICLO APPLICATIVO:

Applicare uno strato di Fondo Sport J-69 e n.3 Strati di Ecosport Pro – infine la tracciatura campo con il prodotto tracciatura LINEE CAMPO J-67

CAMPI DI CALCIO A CINQUE REALIZZATI IN PROVINCIA DI RIETI  CON RESINA WIMBLEDON PAINT– CURATI DAL COLORIFICIO LARPLAST

ATTIVITÀ:

WIMBLEDON PAINT CALCIO A CINQUE – CAMPO DA CALCETTO REALIZZATO IN SICILIA PROVINCIA DI ENNA

Ecosport Pro ottimizza i supporti creando uno strato ad elevata copertura e facilita la posa del ciclo. Il prodotto è consigliato per supporti nuovi o degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco indoor/outdoor.

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo a pelo lungo sintetico diametro 50 mm

Diluizione: acqua potabile 20% (4 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 )

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download