TRAFFIC PAINT SOL è una resina in fase solvente al caucciù a elevata resistenza, per piste ciclabili, tratti di mobilità urbana e traffico stradale. Traffic paint è la soluzione per tratti di percorsi, sentieri, delimitazioni stradali, bande pedonali, piazzole parcheggio, piste di gokart, velodromi, piste di velocità, segnaletica visiva per parcheggi e centri commerciali (colorazione aree di diverse toni per identificazione delle zone).
La struttura solida del prodotto ne consente un lungo uso inalterabile nel tempo.
Il prodotto resiste al nero dei pneumatici, piogge e calamità, ambienti nordici con neve e ghiaccio, esposizione al sole e raggi UV.
Ottimo per realizzare mappe ciclabili per le città è iniziative di associazioni ciclistiche, tratti e percorsi tracking delimitati a manti stradali in asfalto, sentieri in pietre e cemento, percorsi di miglioramento della mobilità urbana. Infrastrutture e parcheggi, percorsi ciclabili, ciclabilità diffusa come piste ciclabili urbane e percorsi turistici e ciclo-escursionistici.
Traffic paint è un prodotto che ottempera a molte caratteristiche della segnaletica orizzontale così come prescritto dal codice della strada (Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i.).
Prodotto a base di speciali resine acriliche e caucciu in rapida essiccazione, a base solvente. Pigmenti coprenti e cariche che ad effetto specifico, che conferiscono al film essiccato proprietà anti sdrucciolo ed elevate caratteristiche di drenaggio dell’acqua piovana.
Ciclo: consigliato N.1 strato di Fondo sport N.2 o 3 strati di Traffic paint.
Applicazione classica tipo Anas N.2 strati di Traffic paint
