TRAFFIC PAINT SOL J-100

Spartitraffico e piste ciclabili a base solvente al caucciù

TRAFFIC PAINT SOL è una resina in fase solvente al caucciù a elevata resistenza, per piste ciclabili, tratti di mobilità urbana e traffico stradale. Traffic paint è la soluzione per tratti di percorsi, sentieri, delimitazioni stradali, bande pedonali, piazzole parcheggio, piste di gokart, velodromi, piste di velocità, segnaletica visiva per parcheggi e centri commerciali (colorazione aree di diverse toni per identificazione delle zone).

La struttura solida del prodotto ne consente un lungo uso inalterabile nel tempo.

Il prodotto resiste al nero dei pneumatici, piogge e calamità, ambienti nordici con neve e ghiaccio, esposizione al sole e raggi UV.

Ottimo per realizzare mappe ciclabili per le città è iniziative di associazioni ciclistiche, tratti e percorsi tracking delimitati a manti stradali in asfalto, sentieri in pietre e cemento, percorsi di miglioramento della mobilità urbana. Infrastrutture e parcheggi, percorsi ciclabili, ciclabilità diffusa come piste ciclabili urbane e percorsi turistici e ciclo-escursionistici.

Traffic paint è un prodotto che ottempera a molte caratteristiche della segnaletica orizzontale così come prescritto dal codice della strada (Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i.).

Prodotto a base di speciali resine acriliche e caucciu in rapida essiccazione, a base solvente. Pigmenti coprenti e cariche  che ad effetto specifico, che conferiscono al film essiccato proprietà anti sdrucciolo ed elevate caratteristiche di drenaggio dell’acqua piovana.

Ciclo: consigliato N.1 strato di Fondo sport N.2 o 3 strati di Traffic paint.

Applicazione classica tipo Anas N.2 strati di Traffic paint

 

ATTIVITÀ:

Resina al caucciù per piste ciclabili, mobilità urbana, circuiti di autodromi e moto

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo, spruzzo

Diluizione: nitro 15-25% fare test

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download