TRACCIATURA ERBA SINTETICA J-67 EP

Idropittura speciale per tracciatura erba sintetica

Pittura specificamente formulata per tracciare tappeti di erba sintetica. Uno speciale formulato con ottima adesione su erba in plastica  le linee di gioco su campi sportivi a lunga resistenza (calcio, atletica, baseball, rugby, football americano, giochi per ragazzi etc.) L’elevata quantità di biossido di titanio e di speciali riempitivi conferiscono al prodotto ottima copertura e punto di bianco, massima adesione sulla plastica, conferisce la massima adesione sull’erbetta sintetica.

Il prodotto può essere applicato con macchinetta, con rullo e con pistola ad aria.

ATTIVITÀ:

Il prodotto non contiene additivi considerati pericolosi dalle attuali normative e non è quindi dannoso o irritante per gli occhi o per la cute degli atleti ed, inoltre, non brucia l’erba.

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a pennello / rullo 

Diluizione: acqua potabile 5-10%  (acqua potabile nella confezione da Kg.5)

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download