Idropittura speciale per tracciatura campi in erba sintetica
TRACCIATURA CAMPI IN ERBA SINTETICA – J-67 EP Idropittura pigmentata di lunga durata per la demarcazione dei vari settori dei campi da gioco indoor ed outdoor in erba sintetica. Caratterizzata da ottima copertura ed essiccazione; resistente anche in presenza di pioggia. Uno speciale formulato con ottima adesione su erba in fibra di plastica. Per linee di gioco su campi sportivi a lunga resistenza per calcio, atletica, baseball, rugby, football americano.
Il prodotto apprezzato da club professionali e società sportive per campi ad uso professionale di scuole calcio e impianti sportivi di buona competizione agonistica.
L’elevata quantità di biossido di titanio e di speciali riempitivi e caucciù, conferiscono al prodotto ottima copertura e punto di bianco. Massima adesione sulla plastica e sull’erba sintetica.
Praticare lo sport su superfici sane che non emettono formaldeide è un impegno della nostra azienda. Il prodotto non contiene calce, additivi considerati pericolosi, irritanti per gli occhi e la cute degli atleti. Esente da particelle volatili per le vie respiratorie secondo le normative di emissoni VOC in conformità di ISO EN 16516 e ISO 16000.
Sono stati rilasciati certificati e rapporti di prova da parte di laboratorio accreditato Eurofins di Dalken in Denmark, test in base alla norma ISO 17025, in accordo al regolamento italiano CAM Edilizia “Criteri Ambientali Minimi” Decreto 11Gennaio 2018 Sezione 2.3.5.5.
Prodotto certificato A+ con VOC Emission Test Report N. 392-2022-00240301_E_EN
Uso e posa: il prodotto può essere applicato con macchinetta, con rullo e con pistola ad aria. Non applicare il prodotto in prossimità di pioggia (o in giornate umide) potrebbe prolungarsi l’essiccazione e nel caso arriva la pioggia potrebbe macchiare il campo.
RESA TECNICA: la resa 150-200 mtl la confezione da 5 kg (il consumo varia in base al metodo di applicazione)
Diluizione: acqua potabile 5 – 10%
Essiccazione: 6 ore (stabile 24 ore)
Peso specifico: 1,30 kg/lt.± 0,005
Il prodotto non contiene additivi considerati pericolosi dalle attuali normative e non è quindi dannoso o irritante per gli occhi o per la cute degli atleti ed, inoltre, non brucia l’erba.
APPLICAZIONE:
il prodotto si applica a pennello / rullo
Diluizione: acqua potabile 5-10% (acqua potabile nella confezione da Kg.5)
NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)
Wimbledon Paint ® resine sportive è una linea esclusiva della Monzo Paint Capaccio Paestum (SA)
Da quarant’anni produciamo resine di alta qualità e distribuiamo direttamente, tramite rivenditori, distributori e posatori specializzati i nostri prodotti. Molti sono i lavori e le collaborazioni effettuate con i nostri prodotti in tutt’Italia, in Europa, Russia e Sud Africa. Collaboriamo con tecnici, costruttori di impiantistica sportiva, enti pubblici, privati e centri sportivi FIT, UISP, FIP, FIAP. Una squadra di esperti lavora nel nostro staff tecnico per aiutare i nostri clienti a sviluppare o restaurare il proprio manto sportivo.
I nostri prodotti sono testati a sistema ITF International Tennis Federations
Wimbledon Paint® è un marchio registrato / Brevetto Italiano n. 0001408423