BASKET OUTDOOR
Le superfici Basket outdoor sono le nostre superfici più collaudate del sistema Wimbledon paint. Abbiamo 2 tipologie di supporti: Sistema Wimbledon paint Pro (sistema più lento ITF 1) e Wimbledon paint Champion (sistema veloce ITF 3). Su una pavimentazione in cemento liscio proponiamo il Champion, mentre su una pavimentazione in asfalto proponiamo il sistema PRO.
Sistema multistrato Wimbledon paint (Champion o Pro) sono a base di resine acrilsintetiche al caucciù con elevata resistenza all’abrasione, stabilità alla luce dei colori con resistenza all’azione dei raggi UV, ecologici no-toxic con facilità di posa in opera sia a rullo che a racla.
TEST IN DOTAZIONE:
Il sistema Wimbledon paint Champion è certificato ITF 3 Medium con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TEST REPORT N°R211324-A1).
Il sistema Wimbledon paint Pro è certificato ITF 1 Slow con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TEST REPORT K210681-A1).
Il ciclo racchiude la posa di 6 step lavorazioni: 1 strato di Fondo Sport, 3 strati di resina colorata e 2 strati di tracciatura campo
Il sistema multistrato garantisce un campo a normativa Coni di altissima qualità.