logo-quadrato-1-150x150

FONDO SPORT J-69

Fondo strutturale fibrato grigio 

RULLO

Fondo sport è un rivestimento fibrato per pavimentazioni sportive ad alta copertura per supporti in cemento, asfalto e vecchio mateco.

Un fondo pigmentato ad alto spessore di colore grigio che crea uno strato plastico ai supporti, consolida le superfici e crea una barriera anti-risalita salina, uniformando per facilitare la copertura dei strati successivi.

Il fondo fibrato consolidante ha un elevata proprietà riempitiva ed uniformante, pigmentato grigio contiene leganti acril-silossanici e selezionate farine di quarzo.

Il notevole potere riempitivo e uniformante del fondo, associato alla elevata copertura permettono di limitare notevolmente gli interventi di preparazione dei supporti e uniforma problematiche di micro cavillature, facilita la copertura dei strati successivi di rivestimenti a spessore.

Ciclo: applicare 1 strato  a rullo (gli strati successivi attendere le 8-12 ore di essiccazione)

Applicazione: il prodotto si applica a rullo, pennello e a spruzzo

 

Diluizione: acqua potabile 20% per qualsiasi applicazione, rullo, pennello o a spruzzo (4 litri di acqua potabile in combinazione con Kg.20 di Fondo Sport J-69)

 

 

Fondo Sport J-69 è un rivestimento fibrato di per la preparazione di supporti sportivi ad alta copertura per cemento, asfalto e vecchio mateco. Un fondo pigmentato di colore grigio ad alto spessore che crea uno strato plastico ai supporti.

Consolida le superfici e crea una barriera anti risalita salina, uniformando per facilitare la copertura degli strati successivi del ciclo Wimbledon paint.  

Fondo Sport è pigmentato Grigio, contiene leganti acril-silossanici e farine di quarzo selezionate. Il notevole potere riempitivo uniformante del fondo, associato all’elevata copertura, permette di limitare notevolmente gli interventi di preparazione dei supporti e stabilizza eventuali problematiche di micro cavillature del supporto.

Fondo Sport è una stratificazione fondamentale per supporti complicati in asfalto, cemento e vecchio mateco. Crea uno strato plastico ai supporti e consolida le superfici.

Applicare uno strato di Fondo Sport e continuare con il ciclo Wimbledon paint

ATTIVITÀ:

FONDO SPORT J-69 ottimizza i supporti creando uno strato ad elevata copertura e facilita la posa del ciclo. Il prodotto è consigliato per supporti nuovi e vecchi, supporti degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo, o a spruzzo

Diluizione: acqua potabile 20% (4 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 Nuova serie dal 06-2023)

wimbledon paint resine per pavimenti sportivi
wimbledon paint resine per pavimenti sportivi
CERTIFICAZIONI WIMBLEDON PAINT

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download