FONDO SPORT J-69

Fondo strutturale uniformante fibrato grigio per supporti in cemento, asfalto e vecchio mateco

Fondo sport è un rivestimento acril-silossanico fibrato con leganti al caucciù e selezionate farine di quarzo per la preparazione di pavimentazioni sportive di alta qualità. Un fondo pigmentato di colore grigio che crea uno strato plastico ai supporti, consolida e crea una barriera anti-risalita salina. Uniforma il supporto per facilitare la copertura dei successivi strati.

Fondo Sport viene consigliato per la preparazione di supporti in cemento, asfalto e vecchio mateco. Il notevole potere riempitivo, associato alla elevata copertura permettono di limitare notevolmente gli interventi di preparazione dei supporti, che comunque devono essere risanati e consolidati per risolvere problematiche di micro cavillature e stabilità della pavimentazione. 

Ciclo: applicare uno strato di Fondo Sport  (attendere le 12 ore di essiccazione per la ricopertura)

Applicazione: il prodotto si applica a rullo, pennello e a spruzzo (prima di posare il prodotto, assicurarsi che sono stati eliminati i difetti, chiuse le eventuali spaccature, di aver carteggiato con monospazzola il supporto. 

Infine, lavare tassativamente la pavimentazione con idropulitrice per eliminare parti non aderenti o sfoglianti, polveri e strati scrostati del supporto che sfuggono alla vista.)

Diluizione: acqua potabile 20% per qualsiasi applicazione, rullo, pennello o a spruzzo (4 litri di acqua potabile in combinazione con Kg.20 di Fondo Sport J-69)

FONDO SPORT WIMBLEDON PAINT
FONDO SPORT WIMBLEDON PAINT
FONDO SPORT WIMBLEDPN PAINT
FONDO SPORT WIMBLEDPN PAINT
FONDO SPORT WIMBLEDPN PAINT
FONDO SPORT WIMBLEDPN PAINT
FONDO SPORT WIMBLEDPN PAINT APPLICATO AD AIRLESS
FONDO SPORT WIMBLEDPN PAINT APPLICATO AD AIRLESS

Fondo Sport J-69 è un rivestimento fibrato di per la preparazione di supporti sportivi ad alta copertura per cemento, asfalto e vecchio mateco. Un fondo pigmentato di colore grigio che crea uno strato plastico ai supporti.

Consolida le superfici e crea una barriera anti risalita salina, uniformando per facilitare la copertura degli strati successivi del ciclo Wimbledon paint.  

Fondo Sport è pigmentato Grigio, contiene leganti acril-silossanici e farine di quarzo selezionate. Il notevole potere riempitivo uniformante del fondo, associato all’elevata copertura, permette di limitare notevolmente gli interventi di preparazione dei supporti e stabilizza eventuali problematiche di micro cavillature del supporto.

Fondo Sport è una stratificazione fondamentale per supporti complicati in asfalto, cemento e vecchio mateco. Crea uno strato plastico ai supporti e consolida le superfici.

Applicare uno strato di Fondo Sport e continuare con il ciclo Wimbledon paint

ATTIVITÀ:

FONDO SPORT J-69 ottimizza i supporti creando uno strato ad elevata copertura e facilita la posa del ciclo. Il prodotto è consigliato per supporti nuovi e vecchi, supporti degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo, o a spruzzo

Diluizione: acqua potabile 20% (4 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 Nuova serie dal 06-2023)

wimbledon paint resine per pavimenti sportivi
wimbledon paint resine per pavimenti sportivi
CERTIFICAZIONI WIMBLEDON PAINT

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download