FONDO SPORT J-69

Fondo strutturale fibrato grigio 

Fondo Sport J-69 è un rivestimento fibrato di per la preparazione di supporti sportivi ad alta copertura per cemento, asfalto e vecchio mateco. Un fondo pigmentato di colore grigio ad alto spessore che crea uno strato plastico ai supporti.

Consolida le superfici e crea una barriera anti risalita salina, uniformando per facilitare la copertura degli strati successivi del ciclo Wimbledon paint.  Fondo Sport pigmentato Grigio contiene leganti acril-silossanici e farine di quarzo selezionate. Il notevole potere riempitivo uniformante del fondo, associato all’elevata copertura, permette di limitare notevolmente gli interventi di preparazione dei supporti e stabilizza eventali problematiche di microcavillatura del supporto.

Fondo Sport è una stratificazione fondamentale per supporti complicati in asfalto, cemento e vecchio mateco. Crea uno strato plastico ai supporti e consolida le superfici.

Applicare uno strato di Fondo Sport e continuare con il ciclo Wimbledon paint

ATTIVITÀ:

Ottimizza i supporti creando uno strato ad elevata copertura e facilita la posa del ciclo. Il prodotto è consigliato per supporti nuovi e degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo

Diluizione: acqua potabile 40%

(8 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 )

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download