WIMBLEDON PAINT VELOCE 300 J-71

Tappetino professionale in resina stirolo acril-poliuretanico

Wimbledon Paint Veloce 300 è la superficie sortiva di alta qualità realizzata con resine stirolo acril-poliuretaniche e caucciù. La miscela di selezionate cariche e quarzi ad alto spessore 0,1-0,3 che ne garantisce un manto compatto e professionale. Una superficie monolitica a spessore di grande resistenza.
Il prodotto applicato a spatola intasa la superficie e crea uno strato finale di circa 3 mm. Il prodotto è idoneo a molteplici attività (Tennis, basket, calcetto, Hockey, Skating e parchi gioco) La posa del prodotto è consigliata su un binder finissimo / cemento industriale, con posa a spatola da 80 cm. Il consumo è variabile in base alla tipologia del supporto posato (fine-medio-grosso).

Veloce 300 con applicazione a spatola a grandi tirate. Otteniamo una superficie monolitica a spessore di grande resistenza climatica e agonismo sportivo. Il prodotto si posa con operatore specializzato dotato di spatola. Si applica con estrema semplicità, versando la pasta sulla pavimentazione e l’operatore ruotando e tirando riempie la porosità della superficie che crea uno spessore finale di circa 3 mm. Il suo manto vellutato è destinato a club professionali e campi di alta qualità.

Ciclo operativo: una volta preparata la superficie (consigliata nuova in cemento industriale liscio) si procede alla stesura di:

N.1 strato di Fondo sport

N.2 strati di Veloce 300

N.2 strati di Ecosport Pro

N.2 strati di tracciatura campo

ATTIVITÀ:

Veloce 300 – Manto sportivo professionale ad alto spessore, consigliato per supporti nuovi Alta resistenza all’esterno

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo

Diluizione: acqua potabile 15% (2,3 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 )

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Guarda video prodotto

Area Download