Wimbledon Paint Veloce 300 è la superficie sortiva di alta qualità realizzata con resine stirolo acril-poliuretaniche e caucciù. La miscela di selezionate cariche e quarzi ad alto spessore 0,1-0,3 che ne garantisce un manto compatto e professionale. Una superficie monolitica a spessore di grande resistenza.
Il prodotto applicato a spatola intasa la superficie e crea uno strato finale di circa 3 mm. Il prodotto è idoneo a molteplici attività (Tennis, basket, calcetto, Hockey, Skating e parchi gioco) La posa del prodotto è consigliata su un binder finissimo / cemento industriale, con posa a spatola da 80 cm. Il consumo è variabile in base alla tipologia del supporto posato (fine-medio-grosso).
Veloce 300 con applicazione a spatola a grandi tirate. Otteniamo una superficie monolitica a spessore di grande resistenza climatica e agonismo sportivo. Il prodotto si posa con operatore specializzato dotato di spatola. Si applica con estrema semplicità, versando la pasta sulla pavimentazione e l’operatore ruotando e tirando riempie la porosità della superficie che crea uno spessore finale di circa 3 mm. Il suo manto vellutato è destinato a club professionali e campi di alta qualità.
Ciclo operativo: una volta preparata la superficie (consigliata nuova in cemento industriale liscio) si procede alla stesura di:
N.1 strato di Fondo sport
N.2 strati di Veloce 300
N.2 strati di Ecosport Pro
N.2 strati di tracciatura campo
