SPALTI E GRADINATE STADIO, STRUTTURE IN CEMENTO INDUSTRIALE, ZONE PEDONABILI, GRAGINATE E ZONE DI DEFLUSSO PUBBLICO ANTISCIVOLO
J-66 SPALTI E GRADINATE è una resina con alto contenuto di PVC per il rivestimento professionale di opere sportive pedonabili indoor/outdoor. Spalti e Gradinate viene utilizzato come rivestimento pedonabile per supporti in cemento armato/cemento industriale anche esposte a forte degrado atmosferico, piogge, neve e ghiaccio.
Un rivestimento sportivo facile da applicare, che trova ottima resistenza al ristagno dell’acqua e all’abrasione di traffico pedonale elevato. Un rivestimento con proprietà idrorepellente che favorisce alta resistenza al degrado atmosferico. Può essere applicato con estrema facilità su cemento con applicazione a rullo o a spruzzo in due/tre strati su supporti preventivamente trattati con J-40/P21 Primer Flu Epoxy (fondo epossidico) con un consumo di 150 grammi al m² (uno strato) e due strati di finitura GP EPOXY
CICLO OPERATIVO:
1- uno strato di primer epossidico J-40/P21 Primer Flu Epoxy (diluizione al 10% con Diluente epossidico)
2- due/tre strati di resina GP EPOXY con posa a rullo ( diluizione al 10% con diluente epoxy)
Applicazione: consigliato 1 strato di Primer epoxy e 2 strati di Resina spalti con uno stacco di 12 ore a strato.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Rivestimento di superfici in cemento
Protezione e colorazione di superfici cementizi in ambienti con elevato traffico pedonale
Protezione e colorazione di superfici cementizi per superfici pedonali e ciclabili.
Protezione e colorazione di superfici cementizi di aree all’interno di stadi o strutture sportive
Colorazione e protezione di superfici cementizi ove sia richiesta una elevata resistenza allo scivolamento, anche su superfici bagnate.
Protezione e segnaletica orizzontale delle vie di accesso o esodo, ad esempio scale in esterno o rampe in calcestruzzo.
APPLICAZIONE:
Il prodotto si applica a rullo, o a spruzzo
Diluizione: Fondo epoxy con 10% diluente epoxy – Resina spalti 10% con diluente Clorocaucciù
NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)
Wimbledon Paint ® resine sportive è una linea esclusiva della Monzo Paint Capaccio Paestum (SA)
Da quarant’anni produciamo resine di alta qualità e distribuiamo direttamente, tramite rivenditori, distributori e posatori specializzati i nostri prodotti. Molti sono i lavori e le collaborazioni effettuate con i nostri prodotti in tutt’Italia, in Europa, Russia e Sud Africa. Collaboriamo con tecnici, costruttori di impiantistica sportiva, enti pubblici, privati e centri sportivi FIT, UISP, FIP, FIAP. Una squadra di esperti lavora nel nostro staff tecnico per aiutare i nostri clienti a sviluppare o restaurare il proprio manto sportivo.
I nostri prodotti sono testati a sistema ITF International Tennis Federations
Wimbledon Paint® è un marchio registrato / Brevetto Italiano n. 0001408423