LA REALTA’ STRAORDINARIA DEI NOSTRI PRODOTTI
Sistema multistrato Wimbledon paint Champion a base di resine acrilsintetiche al caucciù con elevata resistenza all’abrasione, stabilità alla luce dei colori con resistenza all’azione dei raggi UV, ecologica No-Toxic con facilità di posa in opera.
TIPOLOGIA PRODOTTO
Il ciclo Wimbledon Paint Champion è un tappetino sportivo di alta qualità con resistenza indoor/outdoor in resina acril-sintietica al caucciù.
Una Combinazione di resine plastiche e Pvc che ne aumentano la resistenza ed elasticità a condizioni estreme. Il sistema è certificato ITF 3 Medium con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TESTS REPORT N°R211324-A1).
Il ciclo racchiude la posa in 6 step di lavorazioni:
l’applicazione di J-69 Fondo Sport, J-70 Ecosport Pro e J-67 la Tracciatura campo.
Il sistema multistrato garantisce un campo a normativa Coni di altissima qualità.
DOVE SI APPLICA
Wimbledon paint Champion si applica su supporti in cemento liscio o in asfalto a granulometria finissima. Il ciclo si applica a rullo con un consumo medio di 300 / 400 grammi al metro quadrato per strato, previo intasamento del supporto fin a ottenere una stratografia perfetta ed omogenea.
Si raccomanda un supporto dotato di giuste pendenze per il deflusso dell’acqua per garantirne una lunga durata nel tempo.
COME SI APPLICA:
Il ciclo operativo prevede n. 6 step operativi
- J-69 APPLICAZIONE DI 1 STRATO A RULLO J-69 FONDO SPORT
- J-70 PRO WIMBLEDON PAINT ECOSPORT PRO APPLICAZIONE DI 3 STRATI A RULLO CON UNO STACCO DI 24 ORE A STRATO
- J-67 TRACCIATURA CAMPO APPLICAZIONE DI 2 STRATI
- Precauzioni da osservare prima di eseguire i lavori: assicurarsi che la superficie sia esente da avvallamenti e dotata delle giuste pendenze.