BASKET OUTDOOR ARTISTICO

CAMPO DA BASKET ARTE CONTEMPORANEA

LA REALTA’ STRAORDINARIA DEI NOSTRI PRODOTTI

 

Sistema multistrato Wimbledon paint Champion a base di resine acrilsintetiche al caucciù con elevata resistenza all’abrasione, stabilità alla luce dei colori con resistenza all’azione dei raggi UV, ecologica No-Toxic con facilità di posa in opera.

TIPOLOGIA PRODOTTO

Il ciclo Wimbledon Paint Champion è un tappetino sportivo di alta qualità con resistenza indoor/outdoor in resina acril-sintietica al caucciù.

Una Combinazione di resine plastiche e Pvc che ne aumentano la resistenza ed elasticità a condizioni estreme. Il sistema è certificato ITF 3 Medium con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TESTS REPORT N°R211324-A1).

Il ciclo racchiude la posa in 6 step di lavorazioni:

l’applicazione di J-69 Fondo Sport, J-70 Ecosport Pro e J-67 la Tracciatura campo.

Il sistema multistrato garantisce un campo a normativa Coni di altissima qualità.

DOVE SI APPLICA

Wimbledon paint Champion si applica su supporti in cemento liscio o in asfalto a granulometria finissima. Il ciclo si applica a rullo con un consumo medio di 300 / 400 grammi al metro quadrato per strato, previo intasamento del supporto fin a ottenere una stratografia perfetta ed omogenea.

Si raccomanda un supporto dotato di giuste pendenze per il deflusso dell’acqua per garantirne una lunga durata nel tempo.

COME SI APPLICA:

Il ciclo operativo prevede n. 6 step operativi

  • J-69 APPLICAZIONE DI 1 STRATO A RULLO J-69 FONDO SPORT
  • J-70 PRO WIMBLEDON PAINT ECOSPORT PRO APPLICAZIONE DI 3 STRATI A RULLO CON UNO STACCO DI 24 ORE A STRATO
  • J-67 TRACCIATURA CAMPO APPLICAZIONE DI 2 STRATI
  • Precauzioni da osservare prima di eseguire i lavori: assicurarsi che la superficie sia esente da avvallamenti e dotata delle giuste pendenze.

 

ATTIVITÀ:

Manto sportivo professionale Wimbledon paint Champion certificato da laboratorio ITF classe 3 Medium. Consigliato per supporti nuovi o degradati di pavimentazioni in asfalto e cemento. Alta resistenza all’esterno. Manto sportivo destinato all’esterno

APPLICAZIONE:

N.1 strato di Fondo Sport. N.3 strati di Ecosport Pro N.2 strati di Tracciatura campo J-67

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download