EPOGUMM INDOOR ANTISKIDE J-53

resina speciale bicomponente antiscivolo con antiskide

EPOGUMM ANTISKIDE è una resina speciale bicomponente antiscivolo per la realizzazione di superfici sportive indoor con problematiche di scivolosità elevata dovuta a umidità della struttura o creazione di condensa nel locale. Il prodotto contiene piccolissime microsfere di vetro 3M che addizionate alla resina rendono la pavimentazione effetto ventosa con proprietà antiscivolo.Le strutture con problemi di umidità e condensa sono tipicamente locali con pavimentazione molto scivolose, e gli atleti facilmente scivolano.Questa versione rende praticabile la struttura con l’effetto frenante antiskide. Un prodotto professionale per la pavimentazione sportiva di alta qualità che risponde alle norme antiscivolo.
Epogumm basket viene addizionato con speciali microsfere di vetro in una percentuale che varia dal 3 al 10% (microsfere di vetro 90/150 microns) la percentuale di microsfere si calcola a secondo del grado di scivolosità. Il prodotto ha una speciale adesione ai supporti critici.

ATTIVITÀ:

ATTENZIONE AI COMPONENTI:
PRODOTTO BICOMPONENTE A+B con Catalisi: al 25% in peso (Kg.1 Base A+gr.250 di catalizzatore)
il prodotto una volta catalizzato ha una vita di 3, 4 ore max. Il prodotto che resta catalizzato non è più utilizzabile.

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo

Diluizione: acqua potabile 5-6% max (controllare sempre la stessa percentuale di acqua nei lotti)

Guarda video prodotto

NORME DI RIFERIMENTO:  il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download