Acquista i nostri prodotti online

In offerta!

WIMBLEDON PAINT SPORT CLASSICO è una resina elastomerica acrilsintetica al caucciù per pavimentazioni sportive polivalenti indoor/outdoor, viene utilizzato come finitura per i sistemi acrilici commerciali, manti a normativa con specifiche Coni e Federtennis, Fip, Fiba, Figc Federazione gioco Calcio a 5, Padel, piste di atletica ed altre discipline sportive. Un pavimento sportivo fine che trova ottima resistenza al ristagno dell’acqua, all’abrasione, antiscivolo, drenante, antiriflesso, insonorizzante e resistente ai raggi UV.

WIMBLEDON PAINT CLASSICO (KG.20)

Il prezzo originale era: €152.50.Il prezzo attuale è: €122.00.

COD W-PAINT-CLASS Categorie , , , ,

Descrizione

WIMBLEDON PAINT SPORT CLASSICO è una resina elastomerica acrilsintetica al caucciù per pavimentazioni sportive polivalenti indoor/outdoor, viene utilizzato come finitura per i sistemi acrilici commerciali, manti a normativa con specifiche Coni e Federtennis, Fip, Fiba, Figc Federazione gioco Calcio a 5, Padel, piste di atletica ed altre discipline sportive.

Un pavimento sportivo fine che trova ottima resistenza al ristagno dell’acqua, all’abrasione, antiscivolo, drenante, antiriflesso, insonorizzante e resistente ai raggi UV.

Può essere applicato con estrema facilità su cemento, asfalto e vecchio mateco con applicazione a rullo, spatola o a spruzzo. Un prodotto unico ed universale per la realizzazione di pavimentazioni sportive di campi in sintetico con resina al caucciù. con finitura superficiale satinata tale da garantire un buon comfort di gioco. Pavimento sportivo idoneo  per campi da tennis, basket, pallavolo, calcetto, pallamano, padel, pickleball, softball. Non richiede alcuna manutenzione ordinaria. Superficie realizzata con resine ad alta resistenza. L’eccellente adesione ai supporti permette a questo tipo di pavimentazione di sopportare le sollecitazioni provocate dalle dilatazioni termiche.

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor.  Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA (approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

CONSUMO: 0,300 Kg./m² strato a rullo – 0,500 Kg./m² strato a spatola

DILUIZIONE: 5-10% acqua a rullo – 5-10% acqua a spatola

Applicazione: consigliati 2 – 3 strati con uno stacco di minimo 24 ore. Se si presenta una elevata umidità sul campo si consiglia di attendere 36-48 ore tra uno strato ed il successivo. Eseguire la tracciatura dopo un’attesa di 48 ore ultimata la stesura di WP CLASSICO

VOCE DI CAPITOLATO:

applicazione di un tappetino sportivo tipologia Coni a granulometria finissima in resina acril-sintetica al caucciù, applicazione a rullo ( spatola – spruzzo ) per la realizzazione di pavimenti sportivi con un consumo di 300/400 grammi al mq per strato, applicazione uno strato di fondo sport e tre strati di resina acril-sintetica al caucciù

Scadenza garanzia: il prodotto è utilizzabile entro 12 mesi dalla data di produzione

Informazioni aggiuntive

Peso 20 kg
Limite COV

140

Resa al Kg.

50/70/80-100 m² al fusto da kg.20

Diluizione

15 % Acqua

Applicazione

3 strati consigliati

Supporto

Cemento, Mateco, Asfalto

Colore

Azzurro RAL 5015, Giallo Ossido, Grigio Udine RAL 7040, Rosso Pompeano, Terra Rossa RAL 2001, Verde Panatta RAL 6005

Confezione

20 Kg

Ti potrebbero interessare anche: