logo-quadrato-1-150x150

TRAFFIC PAINT - J-74/A

Resina a base acqua per piste ciclabili, monopattini e aree di mobilità urbana

RULLO
pista ciclabile in resina al caucciù Wimbledon Paint
pista ciclabile in resina al caucciù Wimbledon Paint
pista skyboard monopattini in resina Wimbledon paint
pista skyboard monopattini in resina Wimbledon paint

Resina per piste ciclabili e mobilità urbana ad alto contenuto di caucciù, pvc,  stirolo acrilica idrofobica con alta resistenza all’abrasione ad umido per esterno in miscela con biossido di titanio, preziose microsfere di quarzi selezionati, cere idrorepellenti, e additivi anti UV.

Il prodotto ha una resistenza alle condizioni climatiche estreme di sole, acqua neve e pioggia, resistente al degrado atmosferico, carburanti e lubrificanti.

 

DESCRIZIONE ED IMPIEGO

Traffic paint ciclo è un tappetino al caucciù per piste ciclabili e mobilità urbana, viali in asfalto e cemento, segnaletica orizzontale, piazzali di fabbriche, parcheggi di alta visibilità, spartitraffico, attraversamenti, per cicli e motocicli, piste di jogging e running, atletica leggera, qualsiasi area in conglomerato bituminoso.

La particolarità del formulato si presta su vari tipi di supporti stradali; manti in pietra lavica, cemento, bitume e asfalto, piazzole parcheggi ad alta visibilità, piste di mobilità urbana e piste ciclabili ad alta resistenza.

TEST IN DOTAZIONE:

  1. Certificato ISO 16000 Voc Emission e  Italian CAM Edilizia, questo sistema non emette in atmosfera nessuna forma di formaldeide. Un sistema ecosostenibile per il pianeta, certificate dall’ente di certificazione internazionale Eurofins (DK Danimarca) con rapporto n.  392-2022-00240301-E-EN del 04/08/2022 Test
  2. conforme normativa Anas con test di laboratorio,
  3. Il prodotto è dotato di certificazione di resistenza al lavaggio con test UNI EN 10560 rapporto di prova N.091314-20 del 07/09/2020 resistenza all’abrasione a umido, lavabilità e colpi spazzola.
  4. Normativa antiscivolo DIN 51130 con test RdP 080219PV01 del 08/02/2019

     

    Il prodotto vanta un’esclusivo procedimento ecologico. Non contiene formaldeide, non emette VOC pericolosi per l’ambiente, autopulente, non attira virus e batteri, protegge dalla muffa, elimina odori, idrorepellente. 

pista ciclabile e skating
ATTIVITÀ:

Ottimizza i supporti creando uno strato ad elevata copertura e facilita la posa del ciclo. Il prodotto è consigliato per supporti nuovi e degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco

APPLICAZIONE: il prodotto si applica a rullo, spatola o spray

Diluizione: acqua potabile 10% 

PITTURE A EMISSIONI VOC ZERO

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download