TRAFFIC PARK CICLO RESINE PER PISTE CICLABILI E MOBILITA'

TRAFFIC PAINT RESINE PER PISTE CICLABILI, PERCORSI DI MOBILITA' URBANA, MONOPATTINI E SKYBOARD, SPARTITRAFFICO

J-74/A TRAFFIC PARK CICLO PER PISTE CICLABILI A BASE ACQUA

J-73/A TRAFFIC PARK CICLO RESINA PER PISTE CICLABILI


Linea segnaletica stradale, mobilità urbana sostenibile e spartitraffico


 

Traffic park Ciclo è una resina a base acqua acril-poliuretanica e caucciù puro ad alta plastificazione ed infinita resistenza e flessibilità. Traffic Paint Ciclo è una pavimentazione con elevata idrorepellenza  favorendo una buona compattezza ed il consolidamento della pavimentazione, rendendola resistente ai carburanti ed ai lubrificanti, pneumatici di auto, moto e ciclo.

La buona struttura del prodotto ne consente un lungo uso, resiste alla pioggia e calamità atmosferiche, neve e ghiaccio, ai raggi UV , elevata resistenza all’abrasione ed a estreme condizioni stradali. Il prodotto è certificato alla normativa UNI EN 10560 con valori di altissima di resistenza a temperature estreme ed all’umidità dei supporti. Antiscivolo conforme alla normativa R10.

Traffic Park Ciclo la resina per sentieri, piste ciclabili e mobilità urbana, traffico stradale e spartitraffico di nuova generazione, per piazzole, parcheggi e aree metropolitane, traffico pedonale e gommato, skateboard e monopattini elettrici.

Si presta a realizzare mappe ciclabili per le città ed iniziative di associazioni ciclistiche, tratti e percorsi tracking delimitati a manti stradali in asfalto o sentieri in pietre e cemento. Infrastrutture e parcheggi, percorsi di ciclabilità turistica ciclo-escursionistica.

TRAFFIC PARK CICLO è un prodotto che ottempera a molte caratteristiche della segnaletica orizzontale così come prescritto dal codice della strada (Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i.) infatti il prodotto si ispira alle norme della sicurezza stradale e della mobilità, segnalazione aree di demarcazione stradale per separare o convogliare le correnti del traffico.


CONSUMI: su Asfalto fine 400 – 600 grammi al mq per strato, su cemento industriale 250-400 grammi al mq per strato

CICLO DI POSA: applicare uno strato di Fondo Sport J-69 (con un consumo dio 200/300 grammi al mq)  + 2 strati di Traffic Paint Ciclo J-73A

APPLICAZIONE: rullo, e airless.

DILUIZIONE: Acqua 20% rullo – 25% airless


 

J-74/A TRAFFIC PARK CICLO PER PISTE CICLABILI A BASE ACQUA

Traffic park ciclo per sentieri urbani e visibilità
Resina specifica per segnaletica stradale, mobilità urbana, piste ciclabili, parchi per skateboard, piste e mobilità con monopattini. Conforme alla normativa UNI EN 10560

 VERNICI PER SEGNALETICA No parking sign

 VERNICI PER MOBILIA’ URBANApercorsi_bici_05_1

VERNICI PER PISTE CICLABILI RELAXpercorsi_bici_04_1

 PISTE CICLABILI E MOBILITA’percorsi_bici_03_1

J-74/A TRAFFIC PARK CICLO PER PISTE CICLABILI A BASE ACQUA

J-74/A TRAFFIC PARK CICLO PER PISTE CICLABILI A BASE ACQUA