Malta tecnica e miscela Wimcrost è la soluzione di restauro di vecchi manti sportivi o di superfici degradate.
Un micro tappetino a stratificazione cementizia in pasta fluida e miscele poliuretaniche che si applica a rasare sulla vecchia superficie rinnovando il campo.
La nostra soluzione per rendere riutilizzabile qualsiasi vecchia struttura sportiva riportando il manto in “superficie veloce”.
Riusciamo a recuperare strutture con vecchio cemento e superfici in asfalto degradato. Il nostro sistema rigenera le superfici riportandole in ottima forma, con un processo applicativo che recupera perfettamente lo stato riportando le vecchie strutture in superfici adeguate al nuovo corso sportivo.
Infatti, possono diventare con il nostro sistema una realtà moderna ed al passo con i tempi tutti i campi realizzati in vecchio mateco negli anni 1970/1980 e tutte le superfici degradate in asfalto.
Il massetto risanato con Malta tecnica e miscela Wimcrost viene ultimato con i nostri manti a base di “resina al caucciù” Wimbledon Paint, con i sistemi, Wimbledon Paint Pro, Wimbledon Paint Veloce 300, Rasosport, Ecosport Pro o con il sistema Wimbledon Paint Champion. Tutti manti in conformità CONI e certificati ITF. Il sistema non prevede la ricostruzione delle pendenze ma viene realizzato a superficie piatta.