TRAFFIC PARK CICLO J-73/A

Resina al caucciù pe piste ciclabili e tratti di mobilità urbana

Traffic park Ciclo è una resina a base acqua acril-poliuretanica e caucciù puro ad alta plastificazione ed infinita resistenza e flessibilità. La stesura di Traffic Paint crea una pavimentazione con elevata idrorepellenza  favorendo una buona compattezza ed il consolidamento della pavimentazione, rendendola resistente ai carburanti ed ai lubrificanti, pneumatici di auto, moto e ciclo. La buona struttura del prodotto ne consente un lungo uso, resiste alla pioggia e calamità atmosferiche, neve e ghiaccio, ai raggi UV , elevata resistenza all’abrasione ed a estreme condizioni stradali.

Il prodotto è certificato alla normativa UNI EN 10560 con valori di altissima di resistenza a temperature estreme ed all’umidità dei supporti. Antiscivolo conforme alla normativa antiscivolo con test certificato R10.

CICLO: N.1 strato di Fondo sport o Fondo Base Road, n.2 o 3 strati di Traffic Park Ciclo e tracciatura per segnaletica di visibilità 

—-

TRAFFIC PARK CICLO è una RESINA CAUCCIU’, un sistema di superfici sportive per tutte le soluzioni con elevata durata e massima resistenza che può essere personalizzata per ottenere superfici ciclabili ad elevata resistenza all’abrasine. Il prodotto è testato UNI EN 10560 (resistenza al lavaggio)

ATTIVITÀ:

Resina per sentieri, piste ciclabili e mobilità urbana, traffico stradale e spartitraffico di nuova generazione, per piazzole, parcheggi e aree metropolitane, traffico pedonale e gommato, sky board e monopattini elettrici.

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo o spray

Diluizione: acqua potabile 20%

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download