RASOSPORT J-77

Tappetino sportivo riempitivo

Wimbledon paint Rasosport è un tappetino sportivo riempitivo realizzato con resine stirolo acriliche e caucciù applicabile a spatola. Viene definito una pasta livellante con posa a rasare. Si ottiene una pavimentazione vellutata liscia e planare di alta qualità e resistenza tecnica, è la soluzione professionale per ottenere una stratificazione liscia come un tappetino ad effetto vellutato per qualsiasi attività agonistica.Manto liscio e perfetto senza giunti, forma uno strato unico a spessore.Rasando, il prodotto riempie il supporto e forma un tappeto liscio a spessore. Il manto è ideale per piste di atletica, calcio, basket e tennis campi da bocce, pallacanestro e molte altre discipline sportive. Mantiene il rimbalzo della palla sempre costante per il tennis, ma è ottimo per rivestire molteplici settori sportivi indoor/outdoor.

 Ciclo consigliato su massetti di cemento industriale o asfalto finissimo.

Ciclo operativo. applicare n.1 strato di Fondo Sport J-69, n.2 strati du J-77 Rasosport, n.2 strati di resina Ecosport Pro n.2 strati di tracciatura campo. 
ATTIVITÀ:

Ottimizza i supporti creando un tappetino

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a spatola

Diluizione: acqua potabile 10% (1 litro di acqua potabile nella confezione da Kg.20 )

NORME DI RIFERIMENTO:

il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download