Wimbledon Paint Ciclo

Resina al caucciù

 

Wimbledon paint CICLABILE è una resina al caucciù in fase solvente a elevata resistenza, per piste ciclabili, tratti di mobilità urbana e traffico; un prodotto idoneo per tratti di percorsi, sentieri, piste di velocità, delimitazioni stradali di bande pedonali, piazzole parcheggio, gokart, velodromi. La struttura solida del prodotto ne consente un lungo uso e non lo deteriora. Resiste al nero dei pneumatici, a lunga durata nel tempo, piogge e calamità atmosferiche neve e ghiaccio.

Si consiglia per realizzare mappe ciclabili per le città è iniziative di associazioni ciclistiche, tratti e percorsi tracking delimitati a manti stradali in asfalto o sentieri in pietre e cemento, percorsi di miglioramento della mobilità urbana.
Infrastrutture e parcheggi: percorsi ciclabili con una sede propria, paralleli ai principali assi di
scorrimento urbano per garantire continuità e collegare aree a ciclabilità diffusa come piste ciclabili urbane e percorsi turistici e ciclo-escursionistici. Wimbledon è un prodotto che ottempera a molte caratteristiche della segnaletica orizzontale così come prescritto dal codice della strada (Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i.).
Prodotto a base di speciali resine alchidiche al caucciu con rapida essiccazione, solvente/idrosolubili, pigmenti coprenti e cariche  che ad effetto specifico, che conferiscono al film essiccato proprietà antisdrucciolo ed elevate caratteristiche di drenaggio dell’acqua piovana. Essendo un prodotto all’acqua/basso solvente soddisfa le vigenti normative europee in materia di sicurezza.

Le foto illustrative sono state scaricate dal portale http://www.abruzzoinbici.it/

Wimbledon ciclo si produce nei colori standard Rosso, Verde, Arancione, Giallo, Bianco, Azzurro, Rosso ossido o tinte a campioni della mazzetta colori RAL.

 

pagina 7.cdr

 

Wimbledon Paint traffic

Per colorazioni segnaletiche su cemento o asfalto

 

 

 

Wimbledon Paint Park

Per parchi gioco, piazze e percorsi di giardini


Wimbledon paint CICLABILE è una resina al caucciù in fase acqua a elevata resistenza, per pavimenti di parchi gioco, zone a traffico pedonale, decori e viottoli; un prodotto idoneo per tratti di percorsi, sentieri, delimitazioni di bande pedonali, piazzole parcheggio zone a svago e per zone gioco. La buona struttura del prodotto ne consente un lungo uso, il tempo e le piogge e non lo deteriorano. Resiste a lunga durata nel tempo, piogge e calamità atmosferiche neve e ghiaccio.
Per realizzare mappe per le città è iniziative di associazioni, tratti e percorsi tracking delimitati a manti stradali in asfalto o sentieri in pietre e cemento.
Esiste anche la versione con granuli di gomma per una pavimentazione antitrauma e per zone dove giocano bambini e parchi gioco.