Wimbledon Paint Classico resine per campi da tennis, basket e calcio a 5

J-66 Wimbledon paint classico

Wimbledon Paint Classico la soluzione commerciale utile

J-66 Wimbledon Paint Classico ITF 1

 

Wimbledon paint Classico è una resina acril-sintetica al caucciù per pavimentazioni sportive, ideale per manti a normativa Coni con specifiche della Federtennis, Fip, Fiba ed altre discipline sportive.
Il prodotto trova la sintesi nelle speciali pavimentazioni moderne e sicure, risponde alle elevate condizioni climatiche, umidità ed in presenza di neve e ghiaccio. Un pavimento sportivo che resiste al ristagno dell’acqua, all’abrasione, antiscivolo, drenante, antiriflesso, insonorizzante, resistente ai raggi UV, migliora l’aderenza sul bagnato.
Il prodotto trova impiego nei seguenti settori sportivi:
Tennis, calcetto, pallavolo, basket, volley e tante discipline sportive.
Può essere applicato su manti in asfalto, cemento e vecchio mateco, con estrema facilità si applica a rullo, a spatola o a spruzzo.
Il prodotto trova la sintesi nelle speciali pavimentazioni moderne e sicure, risponde alle normative per l’impiantistica sportiva Coni N.851 del 15/07/1999.

Il prodotto è testato UNI EN 10560 e alla normativa DIN 51130, corrisponde alla normativa ITF Internazional Tennis Federation (Slow 1)

 


scarica scheda tecnica wimbledon paint classico



campo


ECCO COME È FACILE RESTAURARE UNA SUPERFICIE SPORTIVA

 

 

 

 

 


Note: La nostra società non assume responsabilità in casi in cui il prodotto viene applicato in condizioni uggiose, in supporti degradati non risanati, e in superfici con rilevanti problemi di instabilità. Si consiglia comunque, una manutenzione periodica della pavimentazione per allungarne e garantirne la lunga vita!