Wimbledon paint classico J-66 - RESINE PER CAMPI DA TENNIS, BASKET, PALLAVOLO E CALCIO A 5 RESTAURO E RINNOVO CAMPI DA TENNIS

Wimbledon Paint Classico J-66

Wimbledon Paint Classico è una resina per pavimentazioni sportive di alta qualità a base di pigmenti minerali ed extenders silicei resistenti all’usura e condizioni climatiche estreme.

WIMBLEDON PAINT CLASSICO consente di ottenere pavimentazioni sportive di alta qualità. Il prodotto è provvisto di attestato Federtennis.

Trova soluzioni su pavimenti in cemento, asfalto, mateco e gomme in epdm.

Si adopera per strutture sportive, scuole e circoli dove si richiede una spesa contenuta e per campi amatoriali, mini tennis, campi scuola FIT e campi da tennis professionali.

Il prodotto ideale per il restauro di campi da tennis outdoor/indoor

 

 liguria-img_3873
WP_20150604_14_41_46_Pro
WP_20150520_08_47_19_Pro
IMG_0018.JPG
shutterstock_98756387
summer camp1.ai

Impiego:
Il prodotto è molto versatile, i supporti da trattare devono essere asciutti, sani, esenti da grasso, muffe e formazioni di pozzanghere. Spianare e creare giuste pendenze al deflusso dell’acqua.

Ove ci sono problemi di ristagno acque piovane si consiglia una manutenzione per sistemare l’inclinazione di pendenza al 1% (classica a schiena d’asino).

Wimbledon Paint Classico è antiscivolo, drenante, antiriflessi

Ciclo: lavare la superficie con idropulitrice, applicare uno strato di Fondo Base Road (J-68), quindi 2-3 strati di WP CLASSICO (J-66) a secondo della classe di resistenza desiderata o grado di esposizione (nord/sud)

Riparazione supporti in cemento, mateco o asfalto: sigillare fessure e giunti con una malta formata da una parte di sabbia o con malta tecnica Wimcrost (J-70) miscelata a lattice o Fondo Base Road. Possibile usare anche cemento classico 325 in miscela con Fondo Base Road

RESISTENZA: Wimbledon Paint Classico è utilizzabile anche in condizioni estreme, soggetta a clima piovoso. E’ antiscivolo, è drenante anche in caso di temporali.

Il supporto è drenante da 5 a 50/60 millimetri di acqua

Caratteristiche del prodotto:

Tipo di resina: acrilico base acqua e caucciù
Peso specifico: 1533 g.litro ± 20 g. litro Residuo secco in massa: 68 % ± 2%
Aspetto: opaco

Diluizione: il prodotto va diluito al 20% (ogni fusto da 20 kg. aggiungere lt.4 di acqua max)

RESA TECNICA:

PAVIMENTO TIPO MATECO: Kg. 20 resa per strato mq.60

PAVIMENTI TIPO ASFALTO: Kg.20 resa per strato mq.90

PAVIMENTO IN CEMENTO LISCIO: Kg.20 resa per strato mq.120

 

DURATA DELLO STRATO:

Wimbledon Paint Classico è un rivestimento monolitico acrilsintetico che dura a lungo nel tempo. Esso rappresenta l’elemento base del campo. Viene applicato con il ciclo / Fondo Base Road / Wimbledon Paint Classico, a 2 o 3 strati.

La classe di resistenza è determinata dal ciclo applicato. Potete fidarvi della nostra esperienza ventennale ed evoluta a continue ricerche di miglioramento dei prodotti.

Garantiamo una lunga ed efficace resistenza di un campo da tennis di alta qualità.
La Classe 5 è intesa per una mano di Fondo Base Road e due mani di cuschion Wimbledon Paint Classico, Wimbledon paint Pro
La Classe 10 è intesa per una mano di Fondo Base Road e tre mani di cuschion Wimbledon Paint Classico, Wimbledon Paint Pro

 

Colori: Rossone Fit, Verde Panatta, Azzurro Fit

campo

RIORGANIZZAZIONE DELLA SUPERFICIE: la durata di un campo WIMBLEDON PAINT realizzato ad opera d’arte viene raccomandato a secondo della classe/ciclo applicato.
Il colore Verde Panatta Rossone FIT, Azzurro FIT,  hanno un doppio vantaggio: non allucinano l’atleta e non surriscalda la superficie. 



pagina 7.cdr

Note: La nostra società non assume responsabilità in casi in cui il prodotto viene applicato in condizioni uggiose, in supporti degradati non risanati, e in superfici con rilevanti problemi di instabilità. Si consiglia comunque, una manutenzione periodica della pavimentazione per allungarne e garantirne la lunga vita!